Notesy, crea le tue note offline su iPad

L’applicazione della Giant Yak Software LLC, arrivata da poco sull’App Store, Notesy, vi permetterà di creare delle note offline, quindi senza dovervi necessariamente appoggiare a una rete WiFi o 3G, e di condividerle, successivamente, sul vostro account Dropbox, sincronizzandole così da renderle disponibili su tutti i computer con i quali siete collegati.

Non appena la connessione internet sarà attiva, quindi o troverete un ricevitore WiFi, o attiverete una linea 3G, Notesy manderà immediatamente tutte le note al vostro account Dropbox. L’applicazione vi permette di modificare, creare, eliminare, tutte le vostre note e ogni aggiornamento verrà apportato anche su Dropbox senza perdere nulla. Potrete scriverle sia in orizzontale che in verticale, gestendo il tutto come un vero e proprio block notes. Potrete anche effettuare delle ricerche all’interno delle stesse note scritte, così da non perdere più nulla. Potrete organizzarle in cartelle e sotto cartelle e proteggerle tramite password, così da rendere assolutamente nascosto il tutto, senza temere l’assalto di qualche curioso o, eventualmente in caso di furto, di un ladro. Notesy supporta TextExpander, VoceiOver e Markdown come applicazioni collegate alle produttività. Il suo costo è di 3,99 euro, una cifra non troppo alta, ma nemmeno di immediata spesa.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>