Non solo iPad Pro 2: ecco i tablet più interessanti del 2017

[adrotate banner=”1″]

Occupandoci principalmente di iPad, vi riportiamo spesso rumor a proposito di questo dispositivo. Ma l’iPad, anche se è uno dei migliori tablet al momento sul mercato, non è sicuramente l’unico: nel 2017, infatti, verranno presentati una serie di nuovi tablet alcuni dei quali sono molto interessanti.

Per dare uno sguardo anche a che cosa offre la concorrenza, ecco quali sono, escludendo iPad Pro 2 (di cui già parliamo molto) i migliori tablet in uscita nel 2017.

Il tablet con Google Chrome OS

Il sistema operativo di Google si sta facendo sempre più maturo in questi ultimi anni, e una delle funzioni più interessanti è quella di supportare le app Android, introdotte di recente.

Non ci sono conferme ufficiali, ma un tablet con Chrome sarebbe un tablet con sistema operativo da computer, ma con il grandissimo parco applicazioni Android, che non è proprio male.

Samsung Galaxy Tab S3

Anche se esistono anche tablet Samsung Pro, con Windows 10, i dispositivi con Android sono comunque quelli preferiti dagli utenti, anche per il prezzo interessante.

Dopo un po’ di tempo dall’uscita della versione S2, sembra che il terzo modello “pro” di tablet Samsung verrà presentato nel 2017: 4 GB di RAM e un processore molto potente per un tablet dalle specifiche davvero interessanti, ma accessibili a tutti.

Asus ZenPad 3S 10

Anche se Asus non è una delle marche più celebri nella produzione di tablet, da qualche anno ormai il suo ZenPad è molto ben considerato, soprattutto per la sua alta qualità.

Nel 2017, a tal proposito, ci si aspetta l’uscita di un nuovo modello, con specifiche all’avanguardia ma soprattutto con una batteria che non si esaurisce mai: si pensa che possa raggiungere addirittura le 16 ore di durata, anche rinunciando a qualcosa (ma non molto) dal punto di vista delle prestazioni.

Un tablet interessante, che per qualcuno potrebbe anche essere preferibile, come gli altri, all’iPad: considerando che, probabilmente, costeranno tutti meno del tablet Apple, qualcuno tra questi potrebbe stimolare la vostra fantasia?

[adrotate banner=”2″]