“Non Disturbare” tornerà in funzione regolarmente dal 7 gennaio

dnd-570x503

L’argomento di questi primi giorni circa Apple è in particolar modo la funzione “non Disturbare”. Nel giorno di Capodanno la feature degli iDevice ha smesso di funzionare e non ha interrotto la propria attività nonostante l’orario programmato. Un problema all’orologio, un problema causato dal cambio di anno. Molte le polemiche e anche le critiche al sistema, che, tral’altro, nella giornata di ieri è stato anche pubblicizzato in maniera vistosa con uno spot che vedeva le sorelle Williams protagoniste. Apple ha avvisato, però, che sta lavorando al problema e nei prossimi giorni si attiverà per riportare tutto alla normalità.

Tramite il forum di assistenza la Apple ha annunciato che la programmazione di Non Disturbare tornerà a funzionare dal prossimo 7 gennaio in maniera regolare. Prima di lunedì prossimo, quindi, bisognerà attivare e disattivare manualmente la funzione per ovviare ai problemi e al bug che è sorto in questi ultimi giorni. La sensazione è che arriveranno altre critiche per questa comunicazione e che in molti, piuttosto che agire in maniera manuale, preferiranno disattivare l’applicazione. Poi da lunedì prossimo, però, tutto tornerà alla normalità e attenderemo il prossimo Capodanno per confermare la bontà del servizio e dell’intervento della Mela.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>