Ninjump, trasformati in ninja su iPad

Figlio del ben noto flash games che spopola da tempo su internet, NinJump, in versione HD per iPad, metterà alla prova i vostri riflessi impegnandovi in un semplice tap sullo schermo per evitare gli avversari e per arrivare quanto più in alto possibile.

La vostra protesi digitale non è altro che un ninja, come appunto suggerisce il nome del prodotto: il guerriero giapponese dovrà correre sui muri laterali del vostro iPad per arrivare a quanti più metri possibili senza mai fermarsi: dovrà saltare da un muro all’altro per evitare i bersagli, come per esempio altri ninja o animali di tutti i tipi che vi affronteranno, diventando sempre più pericolosi andando avanti. Saltando il vostro ninja attaccherà anche così da poter respingere eventuali uccelli o armi degli altri pericolosi nemici.

Nella vostra scalata avrete anche la possibilità di ottenere dei bonus colpendo consecutivamente tre bestie dello stesso tipo: dopo aver colpito, quindi, tre uccelli o tre volpi o anche tre stellette del ninja, verrete avvolti da uno scudo che vi porterà più in alto come se stesse volando. A venirvi incontro saranno anche gli scudi, che potrete comprare anzitempo con soldi veri o raccogliere nell’arco della vostra scalata verso il successo: questi vi difenderanno per un attacco prima di sparire definitivamente.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


2 Comments

  1. 1

    Ma se è sull’AppStore da secoli! :O

  2. 2

    Infatti non è stato presentato come una novità. Semplicemente la recensione l’abbiamo fatta ora 🙂

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>