Ninja Guess per iPad, come unire Fruit Ninja e… La Settimana Enigmistica!

itunes-backup

Indubbiamente, i titoli dei due giochi che potete leggere nel titolo hanno ben poco, per non dire nulla, a che fare tra loro. Però non ho trovato un modo migliore per definire il gioco di cui vi parliamo oggi, Ninja Guess, e se la tipologia dei titoli nominati, o almeno uno di essi, vi piace, fareste bene a proseguire con la lettura.

itunes-backup

La trama di Ninja Guess è semplice, quasi banale, e il nostro obiettivo sarà quello di ritrovare la nostra amata rapita, il tutto grazie al nostro intuito. L’immediatezza di Fruit Ninja farà sì che in ogni livello abbiamo una tela da squarciare con il nostro dito, e gli squarci saranno tanto più grandi quanto più potente sarà l’arma che utilizzeremo. Il nostro obiettivo sarà quindi quello di cercare di capire che cosa raffigura l’immagine sottostante, quindi indicare di cosa si tratta in un lungo elenco di risposte possibili.

itunes-backup

La grafica è molto carina, e oltre ai livelli sono presenti dei video ben realizzati (ricordano un po, South Park…) per sottolineare la trama del gioco. La versione Lite, che vi proponiamo, è già di per sé ricca di livelli, e se siete interessati potrete scaricare anche la versione completa, a pagamento, per poter giocare i livelli rimanenti.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>