Niente più emergenze con il carica batteria portatile Lindy per iPad e iPhone

Ritrovarsi all’improvviso con il proprio iPad o iPhone scarico è sempre un’esperienza ai limiti del drammatico che ciascuno di voi avrà provato più di una volta. Esistono varie soluzioni a questo serio problema, come voluminose custodie con batteria integrata o strani gadget, ma tutte solitamente accomunate dal problema della scarsa praticità e dalle dimensioni ingombranti.

Per questo motivo arriva dalla Lindy una risposta che venire incontro a tutti gli utenti più esigenti: parliamo di un Carica batteria portatile a 4000 mAh, imbattibile per la praticità che può offrire. Il prodotto è pensato per i possessori di iPhone e altri modelli di smartphone, ma può essere comodamente utilizzato con l’iPad grazie all’apposito adattatore Lindy acquistabile separatamente.

Questo gadget deve essere più propriamente definito come un accumulatore con battieria a litio e capacità pari a 4000 mAh, ricaricabile via PC attraverso il cavetto USB. L’altra appendice del dispositivo è invece un cavo micro-USB da collegare al vostro iPhone o iPad per trasferire essi l’alimentazione di cui necessitano. Una sequenza di LED sul dorso sarà in grado di indicarvi lo stato di carica del prodotto: verde per un autonomia residua tra il 95% e 100%, arancio tra 20% e 95%, rosso per un livello critico tra 0% e 20%.

Il Carica batteria portatile a 4000 mAh della Lindy, che al massimo dell’efficienza saprà garantirvi un’ulteriore carica di circa 6 ore, può essere acquistato sul sito della società a 39,00 euro.


One comment

  1. 1
    maria alessandra

    io non ho un i-pad ma capisco condivido lo s che ci può cogliere se stai facendo qualcosa con il tuo I-PAD e resti senza batteria e quindi facccio i miei più fervidi complimenti per chi ha creato questa comodità
    CONTINUATE COSì
    maria ALESSANDRA

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>