NEXT: disponibile la rivista gratuita per iPad

Fumetti NEXT su iPad

La casa editrice ManFont ha da poco reso disponibile nell’App Store l’applicazione NEXT, un programma gratuito che serve per rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime novità del gruppo, oltre a contenere diversi bonus come la lettura in anteprima di alcuni fumetti.

Come ribadito dal comunicato stampa ufficiale della compagnia, i punti cardine della rivista NEXT sono diversi:

  • è gratis per sempre
  • viene rinnovata ogni mese in maniera completa
  • moltissimi prodotti editoriali sono disponibili in versione Lite (ovvero gratuita ma con qualche limitazione o banner pubblicitario)
  • download gratuito di decine e decine di wallpaper diversi e di alta qualità.

L’applicazione di NEXT, la prima rivista gratuita a fumetti della casa editrice ManFont, è completamente compatibile con il dispositivo iPad di Apple. I responsabili del prodotto hanno fatto sapere che in ogni numero saranno inclusi nuovi editoriali, copertine omaggio di autori differenti e tanti bonus e materiali gratuiti di sicuro interesse per i fanatici del magico mondo dei fumetti.

L’interfaccia grafica del programma è divertente e intuitiva, in perfetto stile con i fumetti che propone. A tal proposito, ManFont ha fatto sapere sul proprio sito ufficiale che attualmente è in corso la ricerca di disegnatori, inchiostratori, coloristi e altre figure professionali legate ai fumetti.

NEXT è scaricabile gratuitamente dall’App Store, a questo indirizzo.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>