Nasce BeAppy, per tutte le app scontate e gratuite su iPad

Se siete sempre alla ricerca dello sconto del giorno o dell’app gratuita che è arrivata sullo store, ma non avete il tempo necessario per andare a spulciare ogni giorno tutto il catalogo, immenso, presente sull’App Store ecco che vi farà piacere sapere della nascita di BeAppy.it.

Creato da Apto, questo sistema vi aiuterà a scovare, come già fanno moltissimi altri sistemi di ricerca, tutti i migliori software gratuiti o scontati: il tutto è pensato da un italiano per gli italiani, pertanto l’interfaccia sarà completamente nella nostra lingua e tutte le app hanno l’indicazione della presenza di una versione italiana e anche testi e istruzioni nella nostra lingua madre. BeAppy.it inoltre ha anche tre tipi di elenchi: le applicazioni gratuite, le scontate o segnalate nella selezione giornaliera che avviene in maniera del tutto manuale. Potrete impostare una visualizzazione compatta, quindi con soltanto le icone e una piccola descrizione del prodotto, o quella completa, che quindi prevede una dettagliata spiegazione di tutti i prodotti attualmente nello store. Inoltre fermando il puntatore del mouse sull’icona della vostra app vedrete uscire la “i” classica delle informazioni, che potrete ricevere con un semplice click. Ovviamente ogni applicazione ha il proprio collegamento all’App Store per procedere immediatamente all’acquisto.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>