MunchSMS: inviare SMS dall’iPad senza Jailbreak

Lo sapevate che con il tablet di Apple si possono inviare anche gli sms? Stiamo parlando di MunchSMS l’applicazione che risolve la mancanza di invio sms dal dispositivo Apple. Ormai sappiamo che i messaggi sono uno dei mezzi di comunicazione più utilizzati quando le persone si trovano lontane e realizzare un tablet che non include questa funzione è stata una discutibile scelta da parte di Apple.

Ovviamente gli sviluppatori se ne sono accorti e hanno deciso di creare MunchSMS. L’applicazione permette di inviare messaggi utilizzando la rete web ad un prezzo molto conveniente e inoltre sono disponibili dei pacchetti da comprare per avere un tot di sms da spedire in qualsiasi momento si desideri.

Per chi cerca una soluzione alternativa e italiana, allora consigliamo Skebby. Insomma ci sono possibilità per ogni esigenza, in questo caso l’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 centesimi.

Pronti a scrivere sms anche dal vostro iPad?


2 Comments

  1. 2

    Perchè dite che con iPad non è possibile mandare sms? Non vi riferite a iPad 2! Io dal mio invio sms con Wind.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>