mSecure, un generatore di password per il tuo iPad

Siete in possesso di tutti i vostri dati sensibili sull’iPad e avete necessità di difenderli da eventuali attacchi o frodi? Ecco che con mSecure avete la possibilità di difendervi da qualsiasi attacco e tentativo di furto con un semplice generatore automatico di password. Usando un sistema di crittografia blowfish ultra sicuro a 256 bit avrete la possibilità di proteggere ogni vostro dato senza alcuna difficoltà: funzione di blocco automatico per proteggere l’applicazione dai curiosi, così da poter evitare anche di segnalare la presenza di mSercure sul vostro tablet; generatore di password per creare delle parole chiavi impossibili da crittografare e soprattutto da immaginare e un’utilità di backup gratuito per mantenere al sicuro i dati anche dopo un reset totale del device.

Inoltre potrete usufruire di un’importante architettura di protezione dei dati cloud Sync Everywhere non dipendente dalla sicurezza del servizio di cloud e infine è presente l’opzione di autodistruzione se un hacker prova a tentare la tua password. Un’applicazione che quindi non darà scampo a nessuna possibilità e utile per chiunque abbia bisogno di un gesto estremo per difendere i propri dati, sensibili e magari di importanza aziendale, che non dovrebbero finire nelle mani altrui. Sarà possibile poi condividere delle voci tramite email, SMS o clipboard, contrassegnare voci come preferite per l’accesso rapido e arrivare subito ai propri dati e anche avere delle suddivisioni per tipologia o gruppi.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>