Mr Mood per iPad, l’app per scoprire se siamo soddisfatti della vita che conduciamo

Qualcuno potrebbe pensare che l'app di cui parliamo oggi possa sembrare un po' inutile. Chi non è in grado di decidere senza l'ausilio di dispositivi tecnologici se la propria esistenza è felice oppure no? Tuttavia, se ci mettiamo d'impegno e, giorno per giorno, perdiamo pochi secondi nell'utilizzare Mr Mood, scopriremo che avere tutti i nostri stati d'animo davanti, tutti insieme, può farci quantomeno riflettere sulla nostra vita.

Infatti, l'app non porta funzionalità innovative, ma ci permette, quando vogliamo, di annotare il proprio stato d'animo in un modo molto semplice ed intuitivo, ovvero scegliendo un'emoticon da inserire in una sorta di “diario giornaliero”. Inserire i nostri sentimenti, anche in questo modo banale, nell'app, darà origine ad un vero e proprio calendario del nostro umore che, se riguardato dopo un certo periodo di tempo, come un mese, ci permetterà di riflettere e capire se siamo soddisfatti oppure no di quello che facciamo, e se la risposta è no di interrogarci su come possiamo cambiare la nostra vita. Semplice, che più non possiamo, ma utile allo stesso tempo.

Se siete interessati, l'app può essere scaricata direttamente dal link sottostante: ve la consigliamo in quanto carina e, a suo modo, utile.

Mr Mood (AppStore Link)
Mr Mood
Stili e tendenze, Utility
Voto in App Store: 4.66667 / 5 (9 voti totali)
1.09 €Scarica da App Store

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>