Mosaic Creator, create un mosaico di fotografie dal vostro iPad

Uaa delle cose più frequenti che ci potrebbe accadere mentre utilizziamo il nostro iPad è quella di dover utilizzare un programma di fotoritocco oppure di dover creare delle immagini direttamente da zero, magari per creare dei siti oppure per utilizzarle in svariate app per il dispositivo che ne hanno bisogno, o ancora semplicemente per condividerle su facebook o twitter per farle vedere ai propri amici.
Ci sono molti effetti interessanti nei vari programmi di fotoritocco, ma tuttavia in alcune occasioni può essere utile creare qualcosa di innovativo, uno dei quali esempi a proposito potrebbe essere, in occasione di un anniversario di fidanzamento, creare un mosaico di foto dei due festeggiati che, tessera per tessera, andrà a comporre un altra foto degli stessi.
Questo è possibile grazie a Mosaic Creator, un’app presente su App Store che permette di scegliere un’immagine e a partire da questa creerà un mosaico cercando le tessere migliori tra le immagini presenti sul nostro rullino fotografico oppure prende sole direttamente da una fornita libreria online da cui il programma piò attingere.
Se quindi potete essere interessati all’acquisto di tale app per creare effetti fotografici particolari, potrete effettuare l’acquisto direttamente da App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>