Monster presenta gli auricolari iSport per iPad

iSport-Victory

Pensati per chi non vuole avere problemi di auricolari che cadono o anche per chi ha bisogno di sentirsi l’orecchio avvolto dalla cuffia, arrivano in Italia le iSport della Monster, i nuovi auricolari che sono dotati di archetto intra-auricolare, rendendoli perfetti per l’attività sportiva.

I modelli presentati dalla Monster sono iSport Strive, iSport Intensity e iSport Victory, modelli di cuffie pensati e progettati per allenarsi in tranquillità: con l’archetto che va a posizionarsi dietro il padiglione auricolare, infatti, potrete avere la più grande stabilità possibile durante una corsa o una normale attività fisica. L’audio per tutti e tre i prodotti è di ottima qualità. L’iSport Strive è il modello che ha il maggior rapporto qualità/prezzo grazie al suo essere anche molto compatto e offrendo un parziale isolamento dall’esterno, così da poter godere di più della musica senza dimenticare i rumori della strada. Tutti i modelli della nuova gamma sono resistenti all’acqua, al sudore e alla luce solare, dandovi massima disponibilità in qualsiasi momento. I prezzi sono di 69,90 per gli iSport Strivea, 99,90 per iSport Intensity e 149,90 per iSport Victory. L’acquisto è eseguibile in qualsiasi negozio Apple Premium Resellers o sul sito ufficiale della Monster con spedizione esclusa.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>