Monopoly Hotel, costruiamo alberghi nella città più famosa del mondo

L’articolo di oggi è dedicato a tutti i (tanti) fan di uno dei giochi da tavolo più famosi in assoluto, che tutti sicuramente conoscerete e che risponde al nome di Monopoli. Già diversi giochi, sempre dai produttori ufficiali dei giochi da tavolo, sono usciti a proposito del famoso gioco, e tutti erano molto simili al suddetto gioco cartaceo e ci garantivano una bellissima esperienza da soli o con i nostri amici.

Monopoly Hotel, a differenza degli altri titoli, è invece un gioco totalmente diverso nel quale ci troveremo a gestire i vari alberghi che ci verranno proposti al fine di migliorarli, aggiungendo attrazioni, che andranno ad attirare sempre più ospiti fino agli ospiti VIP, che naturalmente doneranno prestigio al nostro hotel; in questo modo vedremo affidarci hotel sempre più prestigiosi localizzati nelle vie più famose della città.

Il gioco è gratuito, ma per migliorare l’esperienza potremo effettuare vari acquisti in-app in modo da avere a disposizione soldi e strutture per poter migliorare i nostri alberghi; il gioco è altresì localizzato completamente in italiano.

Unica pecca è che, per giocare, sarà costantemente necessaria una connessione ad internet, fatto spiacevole per tutti coloro che giocano in 3G o non l’hanno a disposizione continuamente.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


One comment

  1. 1

    Perché sviluppare applicazioni per piattaforme mobile?

    Perchè nel mondo sono stati venduti oltre 180 milioni di iPhone, circa
    60 milioni di i Pad e scaricate oltre 25 miliardi di applicazioni,
    questo dimostra che è un settore in forte ascesa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>