Mole Hammers per iPad: acchiappa la talpa!

[adrotate banner=”1″]

Sempre più spesso su App Store troviamo dei giochi che, seguendo il filone dei titoli per console, ci offrono una modalità multigiocatore via internet. Sebbene la rete sia oggi largamente diffusa, anche in mobilità, spesso gli utenti cercano un modo diverso per divertirsi con il proprio iPad: multigiocatore si, ma sullo stesso dispositivo. Questo, oltre a non richiedere una connessione costante alla rete, fa si che possiamo giocare avendo il nostro avversario fisicamente accanto a noi e, in definitiva, divertendoci molto di più.

Mole Hammers è quindi un gioco che prende dal classico “acchiappa la talpa” e ci permette di sfidare un amico. L'idea è molto semplice, in pratica il nostro obiettivo sarà quello di colpire le talpe che usciranno dal erreno evitando d colpire i coniglietti: se ogni talpa ci farà guadagnare un punto, ogni coniglietto ce ne farà perdere ben 10, rendendo così molto importante individuare gli amichetti pelosi. Il gioco potrà essere giocato anche da soli, contro l'iPad, ma naturalmente questo servirà da allenamento in quanto il massimo divertimento lo avremo giocando con un avversario “di ciccia”, come si dice da queste parti.

In questo caso, avremo a disposizione due pulsanti, uno blu e uno rosso, e dovremo premere il nostro cercando di colpire meglio dell'avversario. Gli sviluppatori hanno sapito aggiungere anche qualche variante al classico talpa e coniglietti da evitare, come alcune talpe speciali che rimarranno fuori nonostante i nostri colpi e che potremo martellare più volte per ottenere un punteggio maggiore. Il vincitore è chiaramente colui che riuscirà a totalizzare più punti.

L'app è venduta al prezzo base, e chiaramente non è no dei giochi più profondi che possiamo trovare, ma per chi ama giocare contro i propri amici sul proprio iPad è comunque una delle, purtroppo poche, app che permettono di farlo.

[app 673074041]

[adrotate banner=”2″]