Mio Traduttore Pro, un traduttore istantaneo per il vostro iPad

Siete in viaggio per una nuova località e pensate che possa tornarvi più che utile un traduttore? Allora su iPad potreste trovare la soluzione ai vostri problemi grazie a Mio Traduttore Pro, che vi permetterà spendendo una cifra scontata al lancio (0,79 euro invece di 1,99 euro) di avere una traduzione istantanea su ogni vostra necessità.

Le funzioni che Mio Traduttore Pro mette a vostra disposizione rappresentano oltre alla traduzione in tempo reale, che vi permetterà di avere il vostro testo tradotto mentre scrivete, potrete anche utilizzare il Text to Speech, ovvero la possibilità di migliorare la vostra pronuncia ascoltando la voce madrelingua che legge la traduzione. Sarà possibile trovare anche le espressioni idiomatiche raccolte in diverse categorie e utili per ogni viaggio andando a raccogliere 10mila frasi in memoria. 52 lingue con 200 frasi a vostra disposizione. Ogni espressione potrà essere salvata, così se andrete a tradurre una frase di consuetudine e vorrete poi riusarla potrete aggiungerla ai preferiti e riusarla in ogni momento. Ponendo poi l’iPad in modalità landscape, quindi in orizzontale, potrete leggere il tutto con un font più grande, così da poter eventualmente mostrare il vostro testo a un tassista o a un albergo.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>