Metano, la lista dei distributori di CH4 per il nostro iPad


Uno degli effetti del caro vita a cui stiamo assistendo nell’ultimo periodo è sicuramente rappresentato dal caro carburante, che si riflette non poco sulla possibilità economica delle famiglie italiane. Per ovviare a questo problema, molte persone scelgono per il loro veicolo di abbandonare il rifornimento ai costosi benzina e gasolio per passare al più economico metano che, purtroppo, nonostante l’economicità non si trova distribuito nella maggior parte dei distributori italiani, e per questo può essere utile conoscere l’ubicazione delle stazioni di servizio che possiedono il metano.
In questo anche il nostro iPad può risultare utile e lo fa con un’app dal nome semplice ma indicativo, Metano.
L’app contiene un database aggiornabile tramite internet che raccoglie i distributori italiani di metano, con tanto di mappa, orari di apertura e anche indicazioni su come raggiungerli qualora siamo in possesso di un iPad 3G o 4G. Qualora però non avessimo a disposizione una connessione possiamo comunque aggiornare il programma in precedenza per avere le informazioni comunque a disposizione ovunque siamo, anche se in possesso di un iPad solo wifi.
Se quindi possedete un veicolo a metano e potete essere interessati all’acquisto di questo tipo di applicazione, potete scaricare l’app direttamente dal negozio virtuale Apple App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>