Mega Run, corriamo a più non posso con il seguito di Mega Jump

Avete presente Mega Jump, il gioco dove dovevamo saltare a più non posso per raggiungere il punto più alto possibile e totalizzare così il maggior numero di punti?

Ebbene, prendete Mega Jump e mettetelo in direzione orizzontale: otterrete Mega Run.

Si tratta di un gioco dove il protagonista sarà il solito mostriciattolo rosso, la cui funzione, con controlli molto intuitivi, sarà quella di correre a più non posso nei livelli proposti evitando nemici e raccogliendo quante più monete possibili superando i vari livelli.

Il gioco è una vera e propria droga, vuoi per gloi intuitivi comandi, vuoi per il comperto sonoro molto carino, sia per la risoluzione compatibile con il Nuovo iPad ma soprattutto per la coloratissima grafica a cui ci ritroveremo davanti e all’alto livello di adrenalina che il gioco riesce a darci.

Il titolo è gratuito, ma questo non rappresenti una fonte di gioia: infatti, gratuito in questi casi è sinonimo non di generosità da parte dei programmatori ma di formula freemium, ovvero se il download iniziale sarà gratuoti tutto verrà ripagato a tempo debito, quando verremo tempestati di acquisti in-app.  In ogni caso, per tutti gli interessati, il download è disponibile direttamente da App Store.

Mega Run - Redford's Adventure (AppStore Link)
Mega Run - Redford's Adventure
Giochi, Casual, Avventura, Intrattenimento
Voto in App Store: 3.98276 / 5 (58 voti totali)
gratisScarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>