Media World inserisce l’iPad Mini nel listino

l’iPad Mini verrà presentato il prossimo 23 ottobre, stando all’invito ufficiale di Apple che finalmente ha voluto uscire allo scoperto confermando quello che oramai erano noto a tutti, ovvero l’arrivo del tablet da 7 pollici sul mercato. L’iPad Mini, però, sebbene non sia stato ancora annunciato in Italia, è già comparso sui volantini di Media World, la nota catena di rivendita al dettaglio italiana, che ha già rivelato e reso pubblico il tablet con relativo prezzo.

Le uniche certezze al momento, per la Media World, sono nel prezzo: 389 euro, anche se nel volantino non si trovano dettagli di memoria o di particolari caratteristiche del dispositivo in questione. Sicuramente ci sarà un modello 3G e un altro modello esclusivamente in Wi-Fi, con costi diversi, ma per adesso sul volantino non viene spiegato nulla di tutto ciò. Resta da valutare come anomala, insomma, l’apparizione del tablet nell’elenco di vendita della catena, dato che ancora non si è arrivati alla presentazione alla stampa né è stata annunciata la data di uscita ufficiale sul mercato. Restiamo in attesa, quindi, sulle novità che verranno annunciate durante la presentazione della prossima settimana, così da capire anche i prezzi dei due diversi modelli.

[Via]


2 Comments

  1. 1

    Fake!!!! Gira su fb da molto tempo!

  2. 2

    Se il prezzo è quello possono anche risparmiarsi la presentazione. E tenerselo.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>