Marvel VS Capcom 2 è arrivato su App Store, ma non per l’iPad originale

Scelta piuttosto incomprensibile quella di effettuare un porting di un vecchio gioco, oltretutto senza un restyle grafico, e non renderne possibile la fruizione su iPad originale, che consente invece di far girare titoli che, a livello di processore, richiedono molte più risorse.

E’ con un po’ di amaro in bocca che l’atteso titolo Marvel VS Capcom 2 giunge su App Store, tanto che se gli utenti che possiedono un iPad di prima generazione non sono proprio felici, gli acquirenti del Nuovo iPad non lo sono altrettanto in quanto le loro aspettative comprendevano un restyile che portasse il gioco a supportare la bellissima definizione Retina, cosa che non solo i programmatori non hanno fatto, ma hanno lasciato la risoluzione originale, ancora più bassa rispetto a quella dell’iPad di prima e seconda generazione.

In ogni caso, il picchiaduro è uno dei migliori di sempre, e i suoi protagonisti sono tra i personaggi più amati dei fumetti, e per questo gli amanti dei retrogames, che non fanno caso alla bassa definizione, non dovrebbero farsi mancare un titolo del genere sul proprio dispositivo.

Il titolo più essere scaricato da App Store, attraverso il banner in basso, e comunque, per tutti gli amanti del genere picciaduro, l’acquisto è consigliato.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


One comment

  1. 1

    ragazzi se vi interessa, su http://www.appletvblack.com si vincono tre custodie per iphone, tramite contest!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>