Lyricalizer, scopriamo i testi delle nostre canzoni direttamente dall’app Musica

iTunes è sicuramente uno degli strumenti più utilizzati per il download della musica, specialmente da parte dei possessori di iPad, per i quali, giocoforza, risulta il metodo migliore di download dei brani musicali.
Spesso, in particolare quando escono nuovi CD, molti utenti li acquistano senza aver mai sentito le canzoni contenute, solo per fiducia verso il cantante e poi, sentendo i pezzi, vorrebbero avere a disposizione i testi delle stesse per poterli leggere con calma e, perché no, pubblicarne delle parti su facebook o twitter.
Il metodo ad oggi piu veloce da iPad è quello di scrivere su Safari il titolo e vagare per siti fino a trovare il testo, mentre da Cydia arriva una soluzione probabimente molto più immediata.
Lyricalizer è un tweak che va ad integrarsi completamente con l’app musica e che per adesso è compatibile unicamente con iPad ma che presto diverrà compatibile anche con iPhone. Il tweak creerà un nuovo pulsante nell’app che, quando selezionato, andrà a cercare su tre famosi siti di testi le parole della canzone che stiamo ascoltando togliendoci inutili perdite di tempo.
Per gli interessati, il tweak è scaricabile dalla repo di BigBoss al prezzo di 1,29 dollari.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>