Louis Vuitton, tutta la storia del marchio su iPad

La storia di Louis Vuitton in un’unica grande applicazione che riporterà i ricordi alla fondazione della nota azienda, dal 1854 a oggi, dai bauli alle casse, fino alle borse oggi tanto ricercate dalle persone alla moda. Nell’app chiamata Louis Vuitton 100 Legendary Trunks sarà possibile visualizzare tutti i lavori della LV negli ultimi anni, tra 100 bauli, casse, scatole e valigie, oggi utilizzate da esploratori, avventurieri, ragazze e capi di stato.

Oltre mille illustrazioni, la storia completa dei 100 modelli più famosi nella storia dell’azienda, 40 video e clip per raccontare attraverso i filmati tutto il processo di crescita e sviluppo e la visione di 360 gradi di 10 modelli speciali. Sarà possibile anche scegliere 6 diverse modalità di visualizzazioni dell’intera storia: una presentazione cronologica che prevede la panoramica dei modelli, una galleria dei personaggi più famosi che hanno indossato un oggetto o un accessorio della LV, o anche un accesso casuale a tutti i modelli presenti nell’app in sé. Sarà anche possibile scoprire la creazione delle varie borse passando dai materiali ai contenuti aggiunti periodicamente. Il tutto in quattro diverse lingue: inglese, francese, tedesco e spagnolo; purtroppo è assente, per ora, l’italiano, che potrebbe essere aggiunto in seguito. Tutto sarà condivisibile tramite Facebook o Twitter.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>