Lo zaino KKmoon OSOCE ti permette di portare il tuo iPad e anche di… caricarlo!

[adrotate banner=”1″]

Le soluzioni per ricaricare l’iPad quando non siamo in casa e quindi non abbiamo a disposizione una presa elettrica sono molte, e la maggior parte delle persone utilizza una powerbank che porta magari in borsa, oppure nello zaino, per ricaricare iPhone e iPad in situazioni di necessità.

Oggi però vogliamo parlarvi di un prodotto molto particolare, uno zaino che integra una presa USB impermeabile esterna che permette di caricare in ogni situazione iPhone e iPad, anche continuando ad utilizzarlo durante la carica e senza necessità di avere la powerbank in tasca, specialmente se è pesante e ingombrante.

Lo zaino KKmoon OSOCE è un semplice zaino, non molto grande, ma strutturato molto bene per trasportare dispositivi elettronici, come computer o iPad; è utile a tutti coloro che hanno diversi device che devono portare in giro, soprattutto è utile per evitare di portare le classiche borse con il manico (specialmente per il computer).

Un alloggiamento specifico è pensato però per una powerbank di dimensione varia, che può essere collegata ad una porta USB interna dello zaino. Questa porta, che fa parte di una prolunga, ha anche un corrispettivo esterno: questo significa che, mettendo la PowerBank nello zaino (e collegandola alla prolunga integrata) si potrà caricare l’iPhone o l’iPad semplicemente collegando il cavo allo zaino, alla USB esterna quindi.

Si tratta di un modo molto semplice per ricaricare i dispositivi nel momento del bisogno, e anche se non è nulla di rivoluzionario è uno zaino ben realizzato con questa comodità in più Consigliato quindi a chiunque debba trasportare con sé diversi prodotti elettronici, tra cui le PowerBank, e si trovi spesso a dover ricaricare l’iPhone o l’iPad senza una presa elettrica a disposizione, per poterlo fare in modo davvero comodo.

Per acquistare lo zaino KKmoon OSOCE che ricarica il tuo iPad puoi visitare questa pagina di Amazon.

[adrotate banner=”2″]