L’iPad 3 (HD) sarà disponibile dal 16 marzo 2012?

Fra tutti i rumors di questi giorni, 9to5mac ne aggiunge un’altro affermando che il nuovo iPad 3 (HD), sarà disponibile nove giorni dopo la sua presentazione ufficiale, che avverrà domani sera alle ore 19:00 (ora italiana). Il nuovo iPad 3 sarà quindi disponibile per l’acquisto il 16 marzo 2012, ovvero un Venerdì, giorno in cui Apple normalmente rilascia i propri prodotti, e giorno in cui Apple aprirà due nuovi Apple Store a Harrods (Londra) e a Houston (Texas).

E non è di certo una coincidenza il fatto che il 16 marzo corrisponda al giorno dopo il lancio del Samsung Galaxy S3 e potenzialmente del nuovo Samsung Galaxy Tab, ovvero una mossa commerciale che ancora una volta porterà l’attenzione ai propri prodotti a discapito della concorrenza che sempre più spesso fatica a stare al passo e il più delle volte si trova costretta a rincorrere Apple conquistandosi il secondo posto nelle classifiche di vendite.

iPaddisti.it seguirà in diretta mercoledì 7 marzo 2012 a partire dalle ore 18:30 l’evento Apple di presentazione del nuovo iPad 3 (HD) per riportarvi in tempo reale tutto ciò che accadrà durante la presentazione allo Yerba Buena Center di San Francisco.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>