L’iPad 3 avrà il dock più piccolo e sarà prodotto da fine gennaio

Ora che l’iPhone 4S è stato definitivamente confermato e sarà presto disponibile all’acquisto, possiamo finalmente concentrare tutti i rumor sul fronte iPad, specie considerando la natura del nostro sito web. Secondo il portale giapponese Macotakara, una “fonte asiatica affidabile” pare esser certa che Apple rilascerà il tablet di nuova generazione circa un anno dopo l’iPad 2, cioè non prima di Marzo 2012. Inoltre, da alcune immagini trapelate circa i componenti dell’iPad 3, sembra che la società abbia intenzione di dotare il nuovo dispositivo di un connettore dock più piccolo.

La voce fino ad ora più comune che circonda l’iPad 3 sostiene che Apple utilizzerà un display Retina con una risoluzione maggiore. Se un altro tablet sembra ormai fantascienza per la fine dell’anno, al contrario uno schermo ad alta risoluzione potrebbe essere estremamente probabile. La fonte asiatica tuttavia non si è espressa a riguardo, asserendo solamente che la produzione dovrebbe iniziare a fine gennaio, in seguito alla conclusione delle festività per l’anno nuovo cinese che vanno dal 22 al 28 gennaio.

Le immagine ad inizio articolo sono quelle da cui sono trapelate le informazioni sul connettore dock. L’iPad 3 avrà probabilmente lo stesso ingresso 30-pin, ma la porta sarà leggermente più piccola, come un occhio molto allenato può certo cogliere.

[via]


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>