Linea Rossa, il nuovo catalogo Piemme per iPad

[adrotate banner=”1″]

L’estate sotto l’ombrellone con i libri rosa oramai si avvicina, ma stavolta la proposta è di cambiare colore e lasciare sul comodino gli smielati, ma onnipresenti, racconti della Harmony: stavolta parliamo di un catalogo rosso come il sangue, appunto Linea Rossa. La nuova idea della Piemme, casa editrice che da diversi anni cavalca la cresta dell’onda, permetterà a tutti i posessori di un’iPad di recarsi in spiaggia col proprio tablet e godersi una colonna scelta e con romanzi selezionati appositamente per voi.

Scaricandola gratuitamente si avrà in omaggio il thriller di Claudio Paglieri, La cacciatrice di teste, il catalogo completo della collana e il video di Linea Rossa. I prezzi di ogni singolo romanzo, inoltre, saranno competitivi al massimo andando da 2,99 a 3,99 Euro l’uno: avrete la possibilità così di leggere a bassissimo prezzo opere di Jo Nesbø, Dennis Lehane, Linwood Barclay e tanti altri.

Ogni libro sarà disponibile in formato PDF e su ognuno di essi ci sarà la possibilità di sottolineare, disegnare o evidenziare, lasciare note su ogni pagina, registrare commenti vocali e prendere appunti su un block notes. Insomma come un vero libro cartaceo, aggiungete poi che sarà leggero e non ingombrerà spazio e che potrete portarvene dietro anche dieci e avrete trovato la formula migliore per la lettura in spiaggia.

[app 446366035]

[adrotate banner=”2″]