Libraccio per iPad, l’app per acquistare libri scolastici nuovi e usati

Non so se conoscete Libraccio, la catena di librerie specializzate in libri e manuali scolastici con la particolarità di vendere libri di scuola usati: in questi tempi di crisi, risparmiare circa la metà sull'acquisto di un libro scolastico, che oltretutto i nostri figli utilizzeranno per un anno e poi, nella peggiore delle ipotesi, non apriranno più, è sicuramente un affare conveniente. Inoltre i libri usati (ve lo dice uno che ha fatto tutte le superiori con libri usati acquistati al Libraccio) sono in ottime condizioni, visto che usati troppo scritti, evidenziati o rovinati non vengono accettati dalla libreria.

Da oggi la catena mette a disposizione un'app gratuita dalla quale potremo, oltre ad ordinare i libri di testo nuovi che, una volta pagati con PayPal o carta di credito, riceveremo comodamente a casa nostra, ci permette di controllare se i libri richiesti dai professori sono presenti tra gli usati, e in caso positivo conoscerne il prezzo (ed il risparmio sul nuovo) per ricevere anch'essi comodamente a casa.

L'app è disponibile in forma assolutamente gratuita e per qualsiasi problema consente di conoscere i vari punti vendita della catena e recarsi di persona. L'app può essere scaricata dal link sottostante.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>