LG Optimus Vu 2: primi dettagli sulle caratteristiche tecniche

LG Optimus Vu 2: primi dettagli sulle caratteristiche tecniche

LG Optimus Vu 2: primi dettagli sulle caratteristiche tecniche

Sono da poco emerse su Internet alcune immagini riguardanti l’LG Optimus Vu 2, il nuovo ibrido smartphone – tablet dell’azienda sud coreana che dovrebbe essere annunciato in maniera ufficiale nel corso delle prossime settimane.

Tra circa una settimana sarà finalmente disponibile per la vendita in Italia l’LG Optimus Vu, e già sul web si inizia a parlare delle possibili caratteristiche tecniche del suo successore. Non deve però sorprendere, visto che da noi il terminale è arrivato con grande ritardo rispetto al suo lancio in Corea del Sud.

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse per la Rete, il nuovo LG Optimus Vu 2 dovrebbe essere equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e avere il processore Qualcomm Snapdragon S4 MSM8960 dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz. La memoria RAM ammonterà a 2 GB, mentre la ROM sarà di 16 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD).

Il display multi-touch capacitivo manterrà il rapporto di 4:3, la diagonale di 5 pollici e la risoluzione di 1024 x 768 pixel (la stessa dei primi due modelli di iPad ndr), oltre ad avere la tecnologia AH-IPS per garantire maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali. Sulla scocca frontale sarà presente una webcam da 1.3 Megapixel, mentre sulla cover posteriore troverà posto una fotocamera da 8 Megapixel.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>