LG G Pad 7.0 disponibile per la vendita in Italia, costa 156 euro

LG G Pad 7.0 disponibile per la vendita in Italia, costa 156 euro


Circa un mese fa vi avevamo confermato l’arrivo in Italia del nuovo tablet LG G Pad 7.0, e la bella notizia è che il device è arrivato sugli scaffali dei negozi nazionali ad un prezzo più basso del previsto.

Nella notizia precedente vi avevamo infatti riportato che il prezzo di vendita dell’LG G Pad 7.0 sarebbe stato di 179 euro, ma dando un’occhiata ai vari shop online abbiamo notato come il prezzo sia invece più basso. L’offerta migliore è di 156 euro, con disponibilità immediata delle versioni con scocca bianca o nera.

Un prezzo del genere è sicuramente molto accattivante per tutti coloro che intendono acquistare un tablet Android senza spendere troppi soldi e, anche se l’hardware è di fascia bassa, è comunque possibile effettuare la maggior parte delle operazioni quotidiane senza alcun problema, come il controllo delle email, la navigazione sul web e la visione di contenuti multimediali.

Al momento della scrittura di questa notizia, non sono ancora disponibili per la vendita le colorazioni arancione, blu e rosso, ma forse tra qualche giorno arriveranno nei vari negozi online.

Delle dimensioni di 189.3 x 113.8 x 10.1 mm per un peso di poco inferiore ai 300 grammi, il nuovo LG G Pad 7.0 è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.4.2 Kit Kat, ha 1 GB di memoria RAM, 8 GB di storage interno (espandibile fino ad un massimo di 64 GB attraverso lo slot microSD) e il processore Qualcomm MSM8226 Snapdragon 400 quad core da 1.2 Ghz. La webcam frontale da 1.3 Megapixel supporta le videochat in HD, la fotocamera posteriore ha un sensore da 3 Megapixel e il display multi touch capacitivo ha la diagonale di 7 pollici, la risoluzione di 1280 x 800 pixel e la tecnologia IPS. Non mancano poi i classici moduli di connettività Wifi e Bluetooth.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>