LG G Flex 2 disponibile in Italia al prezzo di 699 euro

LG G Flex 2 disponibile in Italia al prezzo di 699 euro


Svelato ufficialmente nel corso della fiera CES 2015 di Las Vegas, il nuovo LG G Flex 2 è finalmente disponibile per la vendita in Italia, ad un prezzo suggerito di 699 euro IVA compresa. Ecco qui di seguito tutti i dettagli sulle sue specifiche tecniche.

Per alcuni è un phablet, per altri uno smartphone un pò troppo cresciuto.. in ogni caso, il nuovo LG G Flex 2 è un dispositivo Android davvero molto interessante, grazie al suo hardware di ultima generazione e il design particolare, con schermo da 5.5 pollici curvo (ma non eccessivo come il primo modello).

Grazie alla curvatura dal raggio notevole, il nuovo device firmato LG si presenta con un design davvero particolare, diverso dalle altre proposte presenti sul mercato. Una soluzione del genere è stata possibile grazie alla tecnologia plastic-OLED, e le prestazioni in generale sono di altissimo livello, con il chip grafico Adreno 430 e il processore Qualcomm Snapdragon 810 octa core a 64 bit, ottimizzato proprio per il sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Un’altra particolarità del device è il rivestimento posteriore “Self Healing”, in grado di ridurre al minimo i segni dell’usura quotidiana. E non mancano diverse app e funzioni multimediali esclusive, come ad esempio Gesture Shot (scatti “selfie” con gesti della mano, fino ad una distanza di 1.5 metri), Gesture View (visualizzazione immediata dell’ultimo scatto) e Glance View (visualizzazioni di notifiche e informazioni importanti anche quando lo schermo è spento). C’è poi la funzionalita Fast Charge, che permette la ricarica rapida della batteria da 3.000 mAh (fino al 50% in meno di 40 minuti).

Sotto la scocca possiamo trovare 2/3 GB di memoria RAM, 16/32 GB di memoria flash, una webcam frontale da 2.1 Megapixel e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con doppio flash LED, laser autofocus e stabilizzazione ottica delle immagini.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>