Lego: Il Signore degli Anelli probabilmente non uscirà su iPad [ESCLUSIVA IPADDISTI]

Visto il successo sui dispositivi Apple di uno dei più attesi giochi dello scorso anno, Lego Harry Potter: Anni 5-7, e visto l’annuncio di un capitolo dedicato alla saga dei mattoncini lego dedicato alla celeberrima opera di Tolkien Il Signore degli Anelli, in uscita ad ottobre su varie piattaforme, abbiamo pensato di chiederci se una versione del gioco dedicato alle peripezie di Frodo nella Terra di Mezzo possa uscire anche in una versione, magari semplificata, anche sul nostro iPad.

Ebbene, noi di iPaddisti.it, per avere una risposta, abbiamo contattato direttamente gli addetti alla pubblicità dei prodotti Lego che, ovviamente, si occupano anche della pubblicità (online e non solo) dei videogiochi.

La risposta, prontamente arrivata, è stata la seguente:

Purtroppo la nostro politca aziendale non ci permette di divulgare informazioni sui nuovi set prima del loro lancio effettivo. Inoltre al momento non ci è stato comunicato nulla su una eventuale versione per dispositivi Apple.

La politica aziendale impedisce di pubblicare informazioni prima del lancio, ma ciononostante sono state divulgate una serie di piattaforme (PC, 3DS, PSVita…) per cui il gioco sarà sviluppato, e l’iPad non è presente, al contrario di quanto successe un anno fa con l’annuncio di Lego: Harry Potter.

Inoltre, il fatto che agli addetti alla pubblicità non sia stato detto nulla a proposito della presentazione per i prodotti Apple, indica che probabilmente non vedremo questo piccolo gioiello sui nostri dispositivi. Purtroppo.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>