Lego: il Signore degli Anelli in arrivo (magari anche su iPad?)

Molti utenti lo aspettavano, e finalmente le speranze sono divenute realtà: Lego: il Signore degli Anelli è stato annunciato ufficialmente in occasione dell’E3 2012, la più importante fiera videoludica dove ogni anno vengono presentati i migliori tra i videogiochi che verranno messi in vendita nel periodo successivo, generalmente nell’autunno-inverno a venire. Il titolo è stato annunciato per PC e per le maggiori console, quindi XBOX 360, PS3, Wii, Ds e 3Ds, PSP e PSVita. Ed iOS?

Il fatto che un gioco del genere possa essere in produzione sicuramente non è fuori dal mondo, in quanto i giochi lego si basano sempre su grandi produzioni cinematografiche come Harry Potter, Pirati dei Caraibi, Batman, Indiana Jones, Star Wars. Per quanto riguarda proprio il primo, inoltre, ne è stata fatta una versione specifica per iOS, che ha riscosso molto successo su App Store tanto da essere scelto come gioco della settimana da Apple.

Insomma, le premesse ci sono, unitamente al fatto che a fine anno nelle sale cinematografiche uscirà il prequel Lo Hobbit del Signore degli Anelli, possiamo pensare che effettivamente questo titolo sia in produzione anche per il nostro iPad, magari in una versione pensata specificamente per iOS. E, visto il successo dell’occhialuto maghetto, che Warner Bros e Traveler’s Tales pensino anche ad una versione per il nostro amato iPad.

 


One comment

  1. 1

    Non mi capita mai di fare commenti sui blog che leggo, ma in questo caso faccio un’eccezione, perche’ il blog merita davvero e voglio scriverlo a chiare lettere.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>