Legend of Grimrock annunciato anche per iOS!

Lo giocavamo, lo ammiravamo, lo aspettavamo, e finalmente l’annuncio ufficiale è arrivato: Legend of Grimrock arriverà anche su iOS. Non sappiamo molte più notizie sulla specifica versione, se non le informazioni che possiamo evincere dalla versione PC.
Il gioco, uscito poche settimane fa, è un RPG di vecchia scuola, composto da intricati dungeon tridimensionali tutti da esplorare, alla ricerca di tesori e naturalmente alla sconfitta di nemici e mostri della peggior specie.
Molto ben fatto è l’albero delle abilità e molto curata anche la grafica, nonostante l’ispirazione  titoli molto old school come Arena e Daggerfall, per chi non lo sapesse i primi due capitoli della saga The Elder Scrolls giunta ad oggi al suo quinto capitolo con Skyrim.
Quello che ha fatto scoccare la scintilla dello sviluppo iOS ai produttori è stato l’enorme successo conseguito dal gioco proprio su PC, molto alto per essere un titolo sviluppato da una compagnia indie (leggi indipendente) e non da una grande software house.
Felici per l’annuncio, non ci resta che aspettare informazioni più precise ed un’eventuale data di uscita.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>