Le custodie Pack & Smooch per iPad forniscono protezione al tuo iPad con stile!

In questo articolo vi parliamo di una custodia per iPad molto particolare, dedicata principalmente alle donne. Si tratta della custodia Pack & Smooch per iPad, una custodia di classe, molto bella da vedere e realizzata con materiali di prima qualità ma piuttosto diversa rispetto a quelle che siamo abituati a vedere.

Solitamente vediamo custodie (tra cui la custodia Apple) che hanno forma a libro, e che rimangono sempre a contatto con iPad senza mai toglierle.

La custodia Pack & Smooch non è così: è più un astuccio per l’iPad, che quando dobbiamo utilizzare dobbiamo necessariamente estrarre, ma allo stesso tempo abbiamo un prodotto di classe, bello da vedere e che fornisce protezione all’iPad quando non lo utilizziamo.

Disponibile in due colorazioni, è realizzata in lana merinos, che non graffia il dispositivo, ed è adatta ad ospitare sia l’iPad che altri dispositivi come Apple Pencil (che ha uno spazio apposito), smartphone e dovumenti cartacei di varie misure. L’iPad può essere anche inserito con la custodia-tastiera Apple, perché nonostante l’aumento di spessore la custodia è fatta in modo da accoglierli entrambi.

La custodia è disponibile in tre diverse dimensioni, che sono adatte gli ultimi modelli di iPad in commercio: l’iPad da 9,7 pollici (gli iPad Air e il primo iPad pro, quindi), l’iPad Pro da 10,5 pollici e gli iPad Pro da 12,9 pollici. Manca invece il modello specifico per gli iPad Mini.

La custodia si compone di due tasche, una principale che è quella dove va inserito l’iPad, e una anteriore adatta ad ospitare gli altri oggetti.

Nel complesso il prodotto è davvero utile e soprattutto molto bello da vedere: l’acquisto è consigliato soprattutto per i materiali con cui è realizzata, utile per chi cerca un prodotto di qualità e una protezione per il proprio iPad nei momenti in cui non viene utilizzato.

Per acquistare le custodie Pack & Smooch per iPad puoi visitare questa pagina di Amazon.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>