Lazarus Ledd, Harold e Ulb, Etere vs Internet: i nuovi fumetti Manfont su iPad

[adrotate banner=”1″]

Uno degli utilizzi più comuni per quanto riguarda l’iPad, e forse uno dei più naturali, è quello di leggere fumetti. Ci sono dei fumetti, scritti da autori italiani, che vengono distribuiti dalla casa editrice esclusivamente in versione iPad: stiamo parnando dei fumetti Manfont Comics, dei quali molto abbiamo parlato nei precedenti articoli.

Da oggi sbarcano su iPad ben 3 nuovi titoli, con 3 nuovi personaggi le cui avventure aspettano solo di essere scoperte.

Il primo è Lazarus Ledd, un fumento d’azione già conosciuto negli anni 90 per la famosa edizione cartacea che ha spopolato in tutte le fumetterie; il suo autore ha deciso di riniziare a narrare le sue avventure, questa volta in edizione digitale pensata specificamente per il nostro amato tablet.

[app 475473757]

Potremo poi seguire le avventure di Harold e Ulb, simpatici personaggi per una storia ricca di humor e a tema Fantasy; nel numero in uscita, potrete divertirvi leggendo la storia “Harold e Ulb e l’apprendista mago”.

[app 473562178]

Ultimo, ma non certo in ordine di importanza, Etere vs Internet è un fumetto pensato per tutti coloro che amano viaggiare su internet: il protagonista Etere, infatti vive all’interno del web: seguiremo così le sue avventure attraverso gli intricate strade che compongono la grande rete.

[app 457252709]

Per tutti gli appassionati di fumetti, Manfont Comics mette a disposizione molte serie creati da giovani e fantasiosi autori: non vi resta che scoprirle. Naturalmente, sul vostro iPad.

[adrotate banner=”2″]