LastPass Wallet, tutte le password protette su iPad

Proteggere i propri dati, nel caso in cui abbiate inserito alcuni di essi sensibili all’interno del vostro tablet, diventa fondamentale: codici della carta di credito, codice fiscale o anche pin del vostro telefono cellulare, riuniti nello stesso tablet se finito nelle mani sbagliate possono rovinarvi realmente la vita. Con LastPass Wallet, ora, sarà possibile proteggere tutti i vostri dati tramite password. Mai più dati sensibili in pericolo.

L’applicazione consente di inserire tutte le voci di cui avete bisogno, come ad esempio i dati della carta di credito, quelli degli account web, come password di ogni genere, o anche i dati delle vostre email, così da non perdere mai alcun contatto con il vostro mondo online. Tutti i dati verranno protetti da un’unica grande password, che scegliere all’avvio della stessa applicazione. Inoltre potrete anche inserire foto, video e memo vocali accessibili soltanto in presenza della chiave. Sarà possibile inserire fino a 50MB di dati, superati i quali bisognerà procedere a un abbonamento per acquistare più spazio di archiviazione. Dovrete creare un account per LastPass così da poter avere tutto condiviso tramite un sistema cloud based sul vostro PC, Mac e Linux.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>