L’applicazione per la comunicazione non verbale per iPad, OneVoice

OneVoice per iPad, è una applicazione utilissima a chi ha problemi a parlare, che non può comunicare verbalmente a causa dei più svariati motivi, da chi è muto, a chi ha avuto una paralisi e per tutti coloro che sono in difficoltà.

OneVoice e la sua utilizzazione su dispositivi iOS potrebbe rappresentare una buona soluzione. L’applicazione è stata rilasciata su App Store da Legend ed è stata progettata proprio per tali problemi, basandosi sulla comunicazione non verbale, metodologia in atto nel sociale e nell’avvicinamento alle disabilità acquisite ed originarie.
Grazie a questa applicazione, sarà possibile utilizzare le numerose funzioni che agevoleranno i dialoghi, soprattutto per i bambini.
OneVoice contiene un vocabolario con molte parole già pre-caricate e dà anche la possibilità di inserirne altre manualmente.

Dispone di cinque diverse voci, maschili e femminili, icone altamente personalizzabili e intuitive che possono essere cambiate con le foto presenti nel rullino fotografico. Per ora è solo in lingua inglese ma si può superare l’ostacolo con l’acquisto tramite In-App Purchase. Le persone in difficoltà usando anche le innumerevoli funzioni di OneVoice possono rendere più semplice la loro vita e delle persone che ruotano attorno a loro anche grazie al touch, facile da usare e che mette meno a disagio gli utenti.

OneVoice è disponibile su App Store al prezzo di 149,99€ e rilasciata in versione universal.

 

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>