L’app Evernote passa al mercato reale con una linea di accessori da scrivania

evernote

Evernote è un’app per dispositivi mobile molto conosciuta, che consente di gestire in un perfetto sistema di storage tutto quello che si fa quotidianamente su Internet: i blog seguiti, gli articoli letti, le note scritte. La società ha recentemente deciso di provare a trasferire quest’idea dal mondo virtuale a quello reale, con una linea di accessori da scrivania pensati per mantenere i gadget e l’attrezzatura da ufficio sempre ben organizzata.

La Pfeiffer Collection by Evernote è un set di accessori da scrivania realizzato dal designer Eric Pfeiffer. Lo stile, che proviene direttamente dalle iconiche linee curve in materiale legnoso della coppia di designer dello scorso secolo Charles e Ray Eames, è in grado di conciliare sia l’architettura esteticamente gradevole che l’organizzazione minimalista associati all’applicazione Evernote.

La linea di accessori comprende i seguenti pezzi:

Catch-all tray – Realizzato in legno massello di noce e plastica morbida, questo vassoio è adatto a contenere piccoli oggetti che altrimenti ingombrerebbero la scrivania, come chiavi, monete e cellulari.

Tablet dish – Stand che permette di disporre saldamente il tablet secondo l’angolo ideale di utilizzo, è dotato di un vassoio posteriore per riporre gli oggetti più piccoli e di un alloggiamento per lo stilo. Anch’esso è realizzato in legno massello di noce e plastica morbida.

Slotted cup – Recipiente in grado di contenere qualsiasi cosa, compreso uno smartphone. La base removibile nasconde un vano segreto dove riporre gli oggetti dalla vista. La scelta dei materiali per la base ricade tra il legno di noce o plastica in uno dei tre vivaci colori.

Il prezzo singolo dei tre accessori è rispettivamente di 44,95 dollari, 49,95 dollari e 24,95 dollari, ma è anche possibile ordinarli tutti e tre al costo di 105,95 dollari. Per un singolo pezzo o l’intero set di prodotti Evernote basta visitare il negozio online della società.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>