L’analista Gene Munster ipotizza i prodotti Apple del 2013

L'analista Gene Munster ipotizza i prodotti Apple del 2013

Ormai il 2012 si è quasi concluso, e senza dubbio si è trattato di un anno particolarmente intenso per Apple. In questi ultimi mesi infatti sono stati commercializzati moltissimi prodotti, come ad esempio l’iPhone 5S, l’iPad mini, l’iPad di terza e quarta generazione, la gamma rinnovata di lettori musicali iPod Nano e iPod Touch, il Mac Mini, i nuovi computer iMac e Macbook Pro Retina.. Insomma, non sono mancate le novità.

[adrotate banner=”1″]

Ma nel 2013, quali potrebbero essere i nuovi prodotti della casa di Cupertino? Gene Munster, famoso analista che lavora presso la società finanziaria Piper Jaffary, ha ipotizzato alcuni dei futuri prodotti della Mela, con tanto di possibile periodo di commercializzazione:

– Marzo 2013: iPad mini con display retina, versione aggiornata della Apple TV in grado di scaricare applicazioni di terze parti, infine una specie di radio su iTunes.
– Giugno 2013: Al WWDC verranno presentati iOS 7 e OS X 10.9, così come i MacBook Air con display retina. Si cominceranno a vedere i primi frutti dell’influenza di Jony Ive su iOS.
– Settembre 2013: iPhone 5s, un modesto upgrade dell’iPhone 5. L’iPad mini verrà potenziato e ci sarà un nuovo iPad, completamente ridisegnato per assomigliare all’iPhone 5 ed all’iPad mini.
– Novembre 2013: Uscirà il televisore Apple. Dovrebbe costare tra i 1.500 ed i 2.000 dollari con diagonali da 42 fino a 55 pollici.

Che ne pensate? Sono previsioni possibili?

[adrotate banner=”2″]

[Via]