Lampade stampate in 3D: una vera rivoluzione per la tua casa, stilose ed adatte ovunque | Pochi euro per tante idee creative e geniali

luci 3d stampante
Luci e home decor stampati con stampante 3D – www.iPaddisti.it

Ultimamente online e sui social stanno diventando sempre più famose alcune creazioni realizzate grazie all’aiuto delle stampanti 3D, utilizzando una tecnologia che sta facendo passi da gigante anno dopo anno.

Nonostante le stampanti 3D siano una realtà relativamente recente, c’è già chi, capendone il potenziale reale, si è dilettato nel creare cataloghi di prodotti pieni zeppi di idee raccolte da artisti di tutto il mondo.

Tra gli oggetti più stampati, nell’ambito decorativo, compaiono maggiormente i soprammobili, i giocattoli dalle forme semplici, accessori per l’organizzazione e lampade e lucernari. Su TikTok, il social più attivo ultimamente, sono comparsi da qualche tempo dei video che mostrano come la creatività, grazie alle stampanti 3D, non può essere bloccata da alcun limite.

Alcune lampade che hanno avuto successo sono applique, le quali una volta installate mostrano delle vere e proprie opere d’arte illuminate direttamente sul muro di casa. La maggior parte dei design, per chi volesse acquistarli, è custodita sapientemente da STLFLIX, che raccoglie un catalogo infinito di idee provenienti da tutto il mondo.

All’interno del sito si possono trovare progetti di home decor, collezionabili, miniature e action figures, accessori per animali o per cosplay, regali e gadget, puzzle e giochi e persino statue di tutti i tipi.

Come accedere a STLFLIX

Per ottenere la possibilità di visionare e scaricare i progetti, STLFLIX richiede un abbonamento mensile o annuale (o a vita), che può essere di tipo commerciale o personale, permettendo così di poter scegliere se stampare gli oggetti per sé o venderli, generando anche un’entrata economica interessante.

stampante 3d
Stampante 3D al lavoro – www.iPaddisti.it

L’abbonamento personale, che garantisce il pieno accesso al catalogo, costa 14,90 dollari al mese, 89,30 dollari l’anno o 199 dollari per l’accesso a vita. Il piano commerciale, che aggiunge il permesso di stampare e vendere i prodotti, costa 29,90 dollari al mese, 179,90 dollari l’anno o 299 dollari per l’accesso a vita.

Questi abbonamenti danno diritto all’accesso al sito completo di tutti i prodotti, i quali vengono aggiornati costantemente ogni settimana, garantendo sempre prodotti freschi e idee perfette per ogni tipo di necessità. Grazie all’acquisto delle licenze con l’abbonamento commerciale, questo strumento può diventare estremamente utile nel caso in cui si voglia guadagnare e lavorare di autonomia pur avendo pochi mezzi a disposizione, in questo caso infatti sarà il sito stesso a fornire immagini di alta qualità che aiuteranno a promuovere i prodotti, riuscendo poi così a venderli con più facilità.