La Venere di Cupertino è una dock station artistica per iPad

Apprezzate la mitologia classica ma al contempo non potete rinunciare all’alta tecnologia? Forse abbiamo un accessorio che può fare al caso vostro. La dock station per iPad chiamata “Venere di Cupertino” è un prodotto molto eccentrico ma anche artistico, in grado di trasformare il tablet in un interessante oggetto di arredamento.

La Venere è stata disegnata dall’artista Scott Eaton, i cui bozzetti preliminari circolano in rete già dal marzo dello scorso anno. La dock station, di cui si ha finalmente il quadro quasi completo di informazioni, è compatibile con tutte e tre le versioni di iPad ed è in grado di caricare e sincronizzare il dispositivo attraverso il foro ombelicale. Eaton ha definito la sua creazione “elegante e sexy”; potreste non essere d’accordo su questo giudizio, ma di certo ci troviamo a parlare di un prodotto unico nel suo genere.

Secondo il sito web dell’artista, la produzione per spedire la Venere di Cupertino in tutto il mondo è stata avviata. Se siete rimasti affascinati da queto originalissimo accessorio e oggetto di arredamento, potete inserire i vostri dati nella mailing list del portale, attraverso cui verrete ricontattati presumibilmente durante la prossima estate. I prezzi non sono stati ancora divulgati, ma per riscuotere successo con la sua dock station – opera d’arte Eaton dovrà probabilmente adattarsi alla media di mercato.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>