La furia di Fallon per iPad, il gioco ufficiale del film “Il Cacciatore di Giganti”

0

Abbiamo già considerato diverse volte un discorso simile, tra le tante app di cui vi parliamo su iPaddisti: quello di creare un gioco, semplice, per iPhone ed iPad al fine di pubblicizzare un film in programmazione nelle sale. È proprio questo di cui parliamo anche oggi: in questo caso la società Warner Bros ha realizzato un gioco la cui trama è presa dal film “Il Cacciatore di Giganti” gioco che risponde al titolo di “La Furia di Fallon“.

Fallon, nello specifico, è il capo dei Giganti, enorme creatura a due teste il cui unico scopo è quello di uccidere quanti più umani gli capitano sotto tiro, cercando di giungere il più lontano possibile (o meglio, il più vicino possibile al castello-roccaforte degli umani) evitando naturalmente i loro attacchi.

E così andremo a controllare il nostro gigante con a disposizione un arma, che potrà migliorare con il proseguire del gioco, e in sostanza un punteggio quanto più alto possibile da ottenere: riuscendo ad uccidere gli umani in fuga dopo la distruzione dei loro insediamenti guadagneremo dei punti extra, così come lo faremo distruggendo più oggetti in un colpo solo.

Il gioco è distribuito gratuitamente, quindi potrete scaricarlo senza limitazioni e, se vi piace, potrete anche pensare di andare a vedere il “film padre” al cinema. Il gioco è scaricabile dal link in basso.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "La furia di Fallon per iPad, il gioco ufficiale del film “Il Cacciatore di Giganti”"

bros, cacciatore, di fallon, fallon, giganti, la furia, warner
© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy policy   Cookie policy   Contatti