La DC Comics porta tutti i suoi fumetti su iBooks Store

Nella giornata di ieri la DC Comics ha annunciato tramite un comunicato ufficiale che la propria linea di fumetti, in maniera integrale, sta per arrivare su iBooks Store. Al momento sono disponibili, infatti, soltanto le uscite dell’edicola, che arrivano in maniera simultanea nello Store, e le graphic novel dedicate ai principali protagonisti dei fumetti. Ora, invece, per seguire il filone che condiziona sempre più l’informatica e che riguarda gli ereader, la DC Comics si prepara a trasportare tutto il proprio bagaglio in una realtà nuova.

Grazie alla risoluzione dello schermo Retina e alla potenza del dispositivo Apple, la nota azienda di fumetti porterà la Justice League, Batman, Superman, detective Comics, Action Comics, Batgirl, Wonder Woman, Green Lantern, Fables e American Vampir sia su iBooks Store che Kindle Store e NOOK Store: tutte le saghe, quindi, di maggior successo della casa americana finalmente saranno disponibili in toto sul nostro iPad. Purtroppo per adesso i fumetti saranno disponibili soltanto in lingua inglese, impedendoci di avere una localizzazione in italiano. Per i puristi un’ottima notizia, dato che potranno evitare traduzioni errate, che spesso hanno visto protagonisti i volumi della DC Comics, ma per qualcun altro, che ancora non ha scavalcato il muro dell’inglese, sarà un ostacolo importante.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>