Kyubo per iPad, uno strano ed intricato labirinto da cui uscire

Il gioco di cui vi parliamo oggi è abbastanza particolare: a vederlo potrebbe sembrare un platform qualunque, dalla grafica nemmeno troppo particolare. A giocarci però, le cose cambiano, e parecchio, offrendo con 70 livelli di gioco varie ore di divertimento a causa del fatto che ogni livello rappresenta un vero e proprio rompicapo da risolvere.

Trama semplicissima, in pratica il nostro strano protagonista è stato imprigionato senza però essere incatenato, e proprio a causa di questo avrà la possibilità di fuggire, compito in cui noi dovremo aiutarlo. In Kyubo però i livelli potranno essere risolti in vari modi, spostando i vari cubi al fine di creare un passaggio che ci condurrà all’uscita. Se non riusciamo a capire come proseguire potremo contare sull’aiuto di alcuni spiriti che ci forniranno “superpoteri” utili per proseguire. In certi casi questi saranno indispensabili, in altri no, e proprio per questo motivo riusciremo ad ottenere la corona disponibile in ogni livello sono se saremo capaci di utilizzare al loro aiuto il meno possibile.

In tutto questo non è stata tralasciata la componente platform, quindi ci ritroveremo in alcuni casi a dover spostarsi e saltare con il giusto tempismo al fine di evitare pericolose cadute. Un gioco veramente ottimo, unito al fatto che gli sviluppatori hanno per scelta evitato acquisti in-app e pubblicità, quindi una volta pagati gli 89 centesimi del prezzo d’acquisto potremo giocare liberamente.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>