Kraun lancia le prime due cover per iPad Mini e iPad

Kraun-MC-for-New-iPad-02

L’azienda Kraun lancia due nuovi accessori per iPad e iPad Mini, due custodie di semplice fattura che possono trasformarsi, all’occorrenza, anche in stand che possano sorreggere il tablet sui vostri piani e ripiani per semplificarne l’utilizzo.

Il primo case, dedicato all’iPad Mini, è il Kraun Multifoldable Case, che vi permette di avvolgere e proteggere completamente il vostro tablet oltre che a evitare tutti i vari urti o cadute varie. Con un magnete di chiusura posto sulla parte frontale ci sarà la possibilità di sfruttare la funzionalità wake up del dispositivo, come effettuato dalle Smart Cover classiche vendute dalla Apple: all’apertura della cover, quindi, l’iPad si accenderà, mentre alla chiusura si spegnerà. La parte anteriore, poi, è ripiegabile come, ripetiamo, le Smart Cover dell’azienda di Cupertino, così da ricreare l’effetto stand.

La seconda, invece, è il Kraun Multifoldable Case per Nuovo iPad, che richiama le stesse funzioni e caratteristiche della precedente, con la differenza che sarà utilizzabile per le ultime generazioni del tablet più grande della casa della Mela, ovvero la terza e la quarta generazione. Stesso magnete che effettua la funzione wake up e che vi permette di mantenere il tablet in piedi grazie allo stand. Il prezzo è di 39,90 euro per entrambe le cover, acquistabili nei rivenditori autorizzati di accessori elettronica.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>