Killer Bean Unleashed per iPad, un fagiolo killer sul nostro tablet!

I platform game sono sicuramente uno dei generi maggiormente presenti su App Store, e vanno praticamente da un'estremità ad un'altra: da giochi come Legue of Evil, che nonostante sia molto divertente è realizzata in 16 bit, a giochi come Lostwinds, bellissimi sia graficamente che a livello di controlli.

Molti sviluppatori si stanno sempre più concentrando su giochi di questo genere, tanto da utilizzare motori grafici molto potenti che, in passato, non erano certo riservati a “semplici” giochi platform: ne è un esempio il gioco per iPad che andiamo a vedere oggi, che prende il nome di Kill Bean Unleashed.

La trama del gioco è piuttosto particolare, in quanto il nostro protagonista sarà nient'altro che un semplice fagiolo, armato fino ai denti, il cui scopo è farsi strada raggiungendo la fine di livelli, pieni di mostri, e più o meno lunghi; nel gioco sarà poi presente anche una modalità sopravvivenza, che ci chiederà di rimanere in vita il più a lungo possibile in un livello infinito, per poi confrontare i punteggi con gli altri tramite il Game Center.

A proposito di integrazione con il centro dei giochi Apple, gli sviluppatori ci hanno messo a disposizione ben 30 obiettivi da raggiungere, grazie alle nostre abilità e, in caso, acquistando tramite acquisto in-app, armi migliori per il nostro amico fagiolo.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>