Juventus Campione per iPad: l’app per festeggiare la vittoria della squadra torinese

Gli appassionati del gioco del calcio, sicuramente, possono trovare pane per i loro denti su iPad, sia a livello di divertimento con i videogiochi (con due dei migliori titoli fino a poco tempo fa sviluppati soltanto per console, stiamo parlando di Fifa e PES) sia nell’ambito del riferimento, con tante app che parlano di calcio e app per cercare informazioni sulle specifiche squadre. Di tanto in tanto sono anche le associazioni calcistiche stesse a creare delle app, da vendere a basso prezzo a tutti i tifosi della propria squadra.

L’app che vedremo oggi è a tema Juventus, e permetterà a tutti i tifosi che hanno festeggiato la vittoria del trentesimo scudetto della squadra a non finire qui i festeggiamenti: infatti, Juventus Campione, essendo sviluppata dalla società stessa, l’app metterà nelle mani degli acquirenti una serie di contenuti esclusivi, facenti parte sia della festa della vittoria dello scudetto, sia di interviste effettuate in esclusiva per l’applicazione. Oltre a questo, naturalmente, avremo a disposizione anche tutti i più famosi video della vittoria da vedere e rivedere, e le migliori foto del campionato oltre, naturalmente, alle informazioni su tutti i giocatori della squadra.

Se siete dei veri tifosi, un’app immancabile sul vostro iPad, che può essere scaricata a basso prezzo direttamente da App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>