Juve30, l’ebook sulla cavalcata della Juventus su iPad

Mentre gli alti vertici del calcio continuano a polemizzare circa la terza stella sulla maglia della Juventus, che quest’anno si è laureata campione d’Italia per la trentesima volta sul campo, ma per la ventottesima sulla carta, avendo due Scudetti revocati, l’App Store non si preoccupa di queste faccende. È stato pubblicato, infatti, un e-book che richiama completamente la storia della squadra bianconera chiamato Juve30, in balia delle polemiche circa il trentesimo Scudetto e la terza stella.

In collaborazione con Guerini Editore viene riproposta in versione digitale l’inchiesta su Calciopoli, così da poter anche giustificare non solo il titolo, ma l’intera denuncia avanzata dalla Juventus circa la terza stella sulla propria maglia. L’intero volume è scritto da Stefano Barbetta, autore di diversi volumi calcistici, e racconta riprendendo lo stile dell’indimenticato Gianni Brera l’intera vicenda intorno alla squadra di Antonio Conte. Corredato da statistiche, formazioni, tabellini e classifiche attraversando ogni gara con una cronaca sentita. Dalla prima giornata fino all’ultima gara, quella con Alessandro Del Piero, che coincide con la sconfitta nella finale di Coppa Italia contro il Napoli. Il costo di 1,99 euro ne fa un volume che non può essere perduto da alcun tifoso dei bianconeri: l’ebook è disponibile a questa pagina.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>