jonathan Ive incoronato cavaliere afferma: al lavoro a un progetto importantissimo

Il Vice presidente Senior di Apple, Johanthan Ive, noto per avere realizzato con il suo team il design di molti prodotti Apple, fra cui l’iPad e l’iPhone ha di recente dichiarato di essere al lavoro al progetto più importante della sua vita.

Tornato in Inghilterra per essere nominato Sir da parte della Regina Elisabetta per le grandi doti dimostrate nel design e nell’arte, ha dichiarato nel corso di un’intervista al The Telegraph:

Lavorare per accontentare le esigenze di tutti gli utenti è una cosa davvero molto difficile. Il progetto a cui stiamo lavorando attualmente sarà di certo il più importante di tutta la storia del design Apple. Naturalmente non posso parlarvene.

Come è possibile notare dalle parole di Jonathan Ive, nei laboratori segreti di Apple si sta lavorando a un progetto molto importante, giudicato da lui stesso come il progetto più importante di Apple. Ma di cosa si tratterà?

Sul tavolo potrebbero esserci due progetti che potrebbero essere all’altezza delle valutazioni del VPS, ovvero il nuovo iPhone 5 oppure la tanto discussa iTV, la televisione di Apple di cui ormai si parla da troppo tempo per essere soltanto un rumor.

Via


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>