Joe Danger, uno dei successi Play Station annunciato anche per iPad

Con la possibilità della vendita dei propri giochi direttamente su internet, grazie a veri e propri negozi virtuali come App Store, Steam o Play Station Network, molti sviluppatori indipendenti stanno facendo conoscere al grande pubblico i loro titoli magari di nicchia, dando modo agli utenti di giocarli, apprezzarli e anche facendo in modo che venga realizzato un seguito.

Joe Danger è un gioco uscito per Play Station Network un paio di anni fa e ci mette nei panni di uno stuntman che, pr guadagnare la gloria, si esibisce in spettacolari evoluzioni con la sua moto.

Il gameplay pertanto è un misto tra racing game e platform, il che da al gioco un che di originale che riesce a far rimanere attaccati alla propria console per ore, garantendo puro divertimento.

Il gioco è stato annunciato anche per iPad e ci metterà nei panni del motociclista con un gameplay adattato ai dispositivi come iPhone ed iPad e che sfrutterà l’accelerometro e il giroscopio integrati nei nostri dispositivi.

Ancora non abbiamo informazioni sulla data di uscita, ma naturalmente aspettiamo fiduciosi questo nuovo titolo che renderà ancora più simile il nostro iPad alle tante console casalinghe.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>